Uditori

Una diversa modalità per frequentare il Master

È consentita la partecipazione di “uditori” il cui numero non può comunque essere superiore al 20% degli studenti iscritti. Gli interessati devono segnalare la propria volontà direttamente alla segreteria didattica del master che avrà cura di comunicare l’accoglimento della richiesta nonché i tempi e le modalità di iscrizione e di pagamento della quota di partecipazione. Il contributo richiesto agli uditori è di 2.000,00 (duemila/00 Euro) (rata unica da pagare al momento dell’iscrizione).

L’uditore non sostiene l’esame finale, non ha obbligo di frequenza, non partecipa allo stage, non ha l’obbligo di preparazione del project work, non acquisisce il Master Universitario di I livello in “Imprenditoria dello Spettacolo”, non acquisisce CFU. La segreteria didattica rilascia all’uditore un attestato di frequenza che riporta le ore effettivamente svolte.

Per iscriverti alla selezione, scarica e consulta il bando di ammissione: https://www.unibo.it/it/didattica/master/2022-2023/imprenditoria-dello-spettacolo