Bando di ammissione

Bando ammissione Master giornalismo Università di Bologna

Diventa giornalista professionista e iscriviti al Master in Giornalismo dell'Università di Bologna, riconosciuto dall'Ordine dei Giornalisti italiano.

Per qualsiasi informazione contattaci alla mail master.giornalismo@unibo.it.

Il master di giornalismo ha durata biennale, il biennio in corso è iniziato a ottobre 2022 e finirà a ottobre 2024. Il prossimo biennio inizierà dopo la fine di quello in corso.  Attualmente le pratiche per il rinnovo del prossimo ciclo del Master in Giornalismo sono in fase di elaborazione.

Bando

Il bando di ammissione per il biennio 2022-2024 del Master in Giornalismo è scaricabile al seguente link: Bando Ammissione Master Giornalismo 2022-2024

Il bando di ammissione contiene le seguenti informazioni:

• Date utili
  • Requisiti di ammissione
  • Iscrizione alla selezione
  • Procedure di selezione e formazione della graduatoria
  • Contributo iscrizione Master e modalità di pagamento

Borse di Studio

Il Master in Giornalismo dell'Università di Bologna rende disponibili numerose borse di studio: Vai alla pagina Tasse e borse di studio per consultare i dettagli.