Bando di ammissione

Bando ammissione Master giornalismo Università di Bologna

Diventa giornalista professionista e iscriviti al Master in Giornalismo dell'Università di Bologna, riconosciuto dall'Ordine dei Giornalisti italiano.

Per qualsiasi informazione contattaci alla mail master.giornalismo@unibo.it.

Il master di giornalismo ha durata biennale, il biennio in corso terminerà a ottobre 2024 e il bando del prossimo biennio (2024-2026) sarà disponibile a fine estate
Consigliamo di tenere monitorato questo sito web e di rivolgersi alle tutor della didattica per mail o tramite lo sportello di orientamento online per ulteriori informazioni.

Bando

Il bando di ammissione per il biennio 2022-2024 del Master in Giornalismo è scaricabile al seguente link: Bando Ammissione Master Giornalismo 2022-2024

Il bando di ammissione contiene le seguenti informazioni:

• Date utili
  • Requisiti di ammissione
  • Iscrizione alla selezione
  • Procedure di selezione e formazione della graduatoria
  • Contributo iscrizione Master e modalità di pagamento

Borse di Studio

Il Master in Giornalismo dell'Università di Bologna rende disponibili numerose borse di studio: Vai alla pagina Tasse e borse di studio per consultare i dettagli.