Bando di ammissione

Bando ammissione Master giornalismo Università di Bologna

Le selezioni per il biennio 2022-2024 del Master in Giornalismo dell'Università di Bologna sono aperte.

Il bando di ammissione per il Master in Giornalismo è scaricabile dal link sottostante, nella sezione "In evidenza".

Al suo interno sono indicate le date e le modalità di selezione.

Nella stessa sezione, è possibile scaricare anche le istruzioni operative allegate al bando, che descrivono le modalità di iscrizione alla selezione.

Il bando è pubblicato ufficialmente su questo sito e contemporaneamente nella sezione “Master universitari” del Portale di Ateneo.

L’inizio dei corsi è previsto per giovedì 27 Ottobre 2022. Il biennio si concluderà a fine Ottobre 2024. Al momento, si prevede che tutte le lezioni e i laboratori verranno svolti in presenza nella sede del Master presso il Complesso di Santa Cristina a Bologna.