vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

News

CONTINUA LA PARTNERSHIP CON WOOLRICH

Partita nel corso della terza edizione, la collaborazione tra Woolrich e il Master DTFC è stata rinnovata per un altro anno: anche gli studenti iscritti alla IV edizione avranno l'occasione di conoscere da vicino una delle più interessanti realtà del Fashion System.

LA MOSTRA FINALE DELLA III EDIZIONE RACCONTATA DAL QUOTIDIANO "LA REPUBBLICA" di BOLOGNA

Progettata e organizzata dagli studenti della terza edizione del Master DTFC nell'ambito del workshop finale, "Check Point 90s" è una mostra di moda tesa a valorizzare il patrimonio conservato presso gli Archivi di Ricerca Mazzini, l'archivio aziendale di Woolrich e l'archivio della Fondazione Fashion Research Italy. Scopri di più attraverso l'articolo ad essa dedicato e pubblicato su La Repubblica.it, Bologna.

IL MASTER DTFC A RIO DE JANEIRO PER L'OPEN DAY DESIGN

Il Master DTFC (Unibo + FRI) testimonial dell’offerta formativa italiana all’Open Day Design, che il 20 marzo si terrà a Rio de Janeiro nell’ambito dell’edizione brasiliana della “Giornata del Design Italiano nel Mondo – Italian Design Day 2019”.

III EDIZIONE: MASTER DTFC + WOOLRICH, UNA NUOVA PARTNERSHIP

Giunto alla sua terza edizione, il Master DTFC vanta la prestigiosa partnership di Woolrich Europe, che metterà a disposizione i propri pezzi d'archivio nell'ambito del workshop finale " Out of the Archive".

VOGUE ITALIA: IL MASTER DTFC TRA I MIGLIORI MASTER DI MODA

Vogue Italia ha incluso il Master in Design and Technology for Fashion Communication A.A. 2018-19 nella lista dei migliori master di moda italiani in partenza nel 2019.

DUE DOCENTI DEL MASTER TRA I MEMBRI DELLA NUOVA COMMISSIONE PER LA MODA

Tra i membri della Commissione di studio per politiche pubbliche a favore della moda italiana istituita dal ministro per i beni e le attività culturali, Alberto Bonisoli, anche due docenti del Master DTFC: Paolo Ferrarini e Antonio Mancinelli.

Seguici su: