Stage

500 H per entrare in contatto con il mondo del lavoro

Al termine del percorso di studi, ogni partecipante frequenterà uno stage di 500/600 ore presso imprese, agenzie, enti e organizzazioni tra i più rappresentativi del Fashion Made in Italy e delle industrie culturali e creative.

 

Tra le imprese che hanno ospitato le studentesse e gli studenti delle passate edizioni:

AEFFE  /  ADIDAS  A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE  /  ANTONIO MARRAS  /  DONDUP  /  BORBONESE  FONDAZIONE GIANFRANCO FERRÉ  FONDAZIONE FASHION RESEARCH ITALY  FIORENTINI & BAKER  FURLA  GALLERY HOLDING  /  G.A. OPERATIONS SPA  /  GLAM  IMEMOI  /  INTERFASHION SPA  LA PERLA  LES COPAINS  LUISA BOUTIQUE  / MAX MARA  /  MSTUDIO  NEGRI FIRMAN - PR COMMUNICATION  PIQUADRO  STUDIO YOUTOOL  /  TEDDY GROUP  /  WOOLRICH  /  WP LAVORI IN CORSO / ZOOM ON FASHION TRENDS

 

N.B. Per gli studenti lavoratori è prevista, in sostituzione del tirocinio, l’elaborazione di un project work. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Scopri di più sulle possibilità di stage offerte dal Master in Digital Fashion, visita le pagine correlate: 

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SEGRETERIA DIDATTICA

Isadora Merli | Fondazione Alma Mater

Viale Quirico Filopanti 7, Bologna

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