500 H per entrare in contatto con il mondo del lavoro
Al termine del percorso di studi, per ogni studente è previsto uno stage di 500/600 ore presso imprese, agenzie, organizzazioni ed enti tra i più rappresentativi della moda Made in Italy e delle industrie culturali e creative.
Il nostro network aziendale si arricchisce ogni anno di nuovi contatti. Consulta la lista delle realtà del settore Fashion che nelle edizioni precedenti hanno collaborato con il Master in Digital Fashion, vai alla pagina.
Lo stage in azienda offre la possibilità di sperimentare quanto appreso nel corso delle 360 ore di lezioni frontali e delle 120 ore di workshop, costituendo un'opportunità per affinare conoscenze, verificare competenze, contestualizzare metodologie e muovere un primo passo verso il mondo del lavoro.
Scopri di più sulla preparazione alla futura carriera professionale offerta dal Master in Digital Fashion. Per una panoramica sulle attività svolte presso le aziende ospitanti dagli studenti delle passate edizioni, visita la pagina Alumni.
N.B. Per gli studenti lavoratori è prevista, in sostituzione del tirocinio, l’elaborazione di un project work.
Al fine di garantire un'offerta formativa in linea con le esigenze del mercato del lavoro, il Master in Digital Fashion è costantemente impegnato ad allargare e consolidare il suo network aziendale, entrando in contatto diretto con le realtà di eccellenza della moda Made in Italy. Le aziende interessate possono collaborare con il Master secondo le seguenti modalità:
Per informazioni sulle modalità di attivazione di una partnership contatta i referenti dell'area stage del Master in Digital Fashion. Scrivi una mail a uno degli indirizzi riportati di seguito.
In aggiornamento
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