Eventi

Incontro con le scrittrici e gli scrittori di A carte scoperte che si terrà online l’8 luglio alle ore 17:00.

L’incontro sarà trasmesso sulle pagine Facebook di "A carte scoperte" e della "Bononia University Press".

Saranno presenti, fra gli altri, gli autori Marcello Fois, Paolo Di Stefano, Antonio Franchini, Laura Pariani, Gaia Manzini, Alessandra Sarchi, Walter Siti e Simona Vinci, insieme alla curatrice del volume Paola Italia, la direttrice del Master in Editoria Anna Maria Lorusso, Iustina Mocanu di Amnesty International - Gruppo Universitario Bologna e Milena Aguzzoli della casa editrice Bononia University Press.

Scrittura Festival

10 luglio ore 18:30 Chiostro del Carmine, Lugo

Loredana Lipperini dialoga con Paola Italia e Stefano Bon.

Nell'occasione verrà presentato il libro A carte scoperte.

Patrick patrimonio dell’umanità” Sardine, Amnesty International, Comune e Università di Bologna lanciano iniziativa per il compleanno di Patrick Zaki il 16 giugno.

Compleanno di Patrick

16 giugno