Convegno 15 ottobre 2021. Il ruolo della Prefettura e del Tribunale di Bologna nel contrasto alle infiltrazioni criminali nel tessuto economico e sociale: fra prevenzione e repressione

Sono intervenuti: Pref. Francesca Ferrandino - Prefettura- Ufficio del Governo di Bologna; Pres. Francesco Caruso – Presidente del Tribunale Di Bologna; Dott. Domenico Pasquariello - Presidente della Sezione Misure di Prevenzione Tribunale Di Bologna; Modera la Prof.ssa Stefania Pellegrini – Direttore del Master universitario di II livello in “Gestione e riutilizzo di beni sequestrati e confiscati. Pio La Torre”. L’evento è realizzato nell’ambito di un Accordo di Programma con la Regione Emilia-Romagna sostenuto dalla l.r. 18/2016 e con il contributo della Regione Emilia-Romagna e dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

• Locandine evento

• Prof. Stefania Pellegrini e Prof. Michele Caianiello, Direttore Dipartimento di Scienze Giuridiche
  • Pref. Francesca Ferrandino - Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Bologna
  • Elly Schlein, vice Presidente Regione Emilia Romagna