Ammissione

Overview

Per avviare le procedure di ammissione al Master è necessario iscriversi alla selezione per titoli, perfezionando la propria candidatura secondo le indicazioni riportate nel bando entro e non oltre l'8 novembre 2021.

L’ammissione è condizionata a giudizio positivo, formulato da parte della Commissione giudicatrice a seguito della valutazione dei titoli.

Il Master prevede un numero massimo di 60 partecipanti. Le graduatorie saranno consultabili dal 25 novembre 2021 collegandosi all'indirizzo www.unibo.it/Portale/Guida/StudentiOnline e inserendo il nome utente e la password.

NOTA BENE:

Le informazioni riportate su questa ed altre pagine del sito costituiscono un semplice vademecum e non sostituiscono le indicazioni riportate nel bando di ammissione al Master.

Tutti coloro che intendano presentare effettiva domanda di iscrizione al Master, devono pertanto attenersi scrupolosamente alle modalità previste dal bando.

Il testo integrale del bando di ammissione è pubblicato nella relativa scheda Master sul portale d'Ateneo (vedi box CONSULTA IL BANDO richiamato in questa pagina).

CONTATTI

SEGRETERIA DIDATTICA

Sofia Monari - Fondazione Alma Mater

Viale Quirico Filopanti 7, Bologna

+39 051 2080509

Scrivi una mail

* Contattare la Segreteria didattica per informazioni di carattere scientifico e didattico (programma, calendario delle lezioni, prova finale, informazioni sul tirocinio/project work, etc.).

UFFICIO MASTER

Università di Bologna

Strada Maggiore 45, Bologna

+39 051 2092798

Scrivi una mail

* Contattare l'Ufficio Master esclusivamente per informazioni di carattere amministrativo.