Frutto di un prestigioso accordo istituito tra l’Università di Bologna e la Fondazione Fashion Research Italy, il Master in Design and Technology for Fashion Communication si rivolge a neolaureati e a giovani professionisti che vogliano acquisire competenze nell’ambito della comunicazione del Fashion System, e del suo patrimonio culturale e creativo, attraverso l’impiego delle tecnologie digitali. Informazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione alle prove di selezione per titoli e colloquio sono contenute nel bando di ammissione alla V edizione (A.A. 2020-21). Per una panoramica sull'offerta formativa e sugli sbocchi professionali visita la pagina "presentazione".
Vai alla paginaIn occasione della IV edizione, il Master in Design and Technology for Fashion Communication ha rinnovato la prestigiosa partnership con Woolrich, consolidando un rapporto di collaborazione iniziato durante lo scorso anno accademico. Un importante traguardo per il Master DTFC, costantemente impegnato ad aggiornare la propria offerta formativa rispetto alle esigenze del Fashion System, entrando in contatto diretto con le sue realtà di eccellenza.
Vai alla paginail 17 dicembre 2020, il direttore Federica Muzzarelli, insieme allo staff del Master e della Fondazione Fashion Research Italy, presenterà la V edizione (a.a. 2020-21) durante un Open Day che si svolgerà online sulla piattaforma Microsoft Teams. Durante l’incontro, saranno fornire informazioni dettagliate sull'offerta formativa e sugli sbocchi professionali, oltre che sulle modalità di iscrizione alle prove di ammissione alla prossima edizione.
Vai alla pagina