Homepage

VI EDIZIONE: TERMINE CANDIDATURE PROROGATO AL 18 GENNAIO | Scopri come partecipare alla selezione per titoli e colloquio

Frutto di un prestigioso accordo istituito tra l’Università di Bologna e la Fondazione Fashion Research Italy, il Master in Design and Technology for Fashion Communication si rivolge a neolaureati e a giovani professionisti che vogliano acquisire competenze nell’ambito della comunicazione del Fashion System, e del suo patrimonio culturale e creativo, attraverso l’impiego delle tecnologie digitali.

Vai alla pagina

OPENING EVENTO ANNUALE | 9 Novembre h.18:00 (prenotazione obbligatoria)

Da martedì 9 a giovedì 11 novembre torna l'appuntamento annuale del Master DTFC. Apre l'evento l'inaugurazione della mostra "IRONY. La moda [non] è un gioco?" curata dagli studenti della V edizione. Per maggiori informazioni, consulta il programma.

Vai alla pagina

OPEN DAY | 11 Novembre h.16:00 (Prenotazione obbligatoria)

In vista della VI edizione in partenza a marzo 2022, partecipa all'Open Day –in presenza o da remoto– per scoprire le opportunità offerte dal Master DTFC. L'incontro si terrà in occasione dell'evento annuale del Master DTFC, durante il quale sarà inaugurata la mostra "IRONY. La moda [non] è un gioco?" curata dagli studenti della V edizione del Master.

Vai alla pagina

Calendario appuntamenti

Al momento non sono presenti eventi in corso

Torna su