Laboratori e seminari

144 ore affidate a professionisti provenienti da imprese e istituzioni pubbliche. Un'occasione per confrontarsi con le diverse sensibilità che convivono nel mondo del cinema e dell'audiovisivo e trarre insegnamento dalla ricostruzione di "best, good and bad practices".

Le politiche pubbliche per il cinema e l'audiovisivo - 4 CFU (24 ore)

Laboratorio a cura di Bruno Zambardino e Federica D'Urso

Audiovisivo e territorio - 2 CFU (12 ore)

Laboratorio a cura di Fabio Abagnato e Marco Cucco

Lo sviluppo del prodotto - 3 CFU (18 ore)

Laboratorio a cura di Chiara Galloni e Ivan Olgiati

Politiche editoriali delle imprese televisive e dei servizi on-demand - 2 CFU (12 ore)

Laboratorio a cura di Eleonora "Tinny" Andreatta e Federico di Chio

Comunicazione: marketing, co-marketing, product placement e social media - 4 CFU (24 ore)

Laboratorio a cura di Elisa Boltri, Emanuele Marchesi, Marco Monsurrò

La distribuzione e il consumo theatrical - 4 CFU (24 ore)

Laboratorio a cura di Giorgio Avezzù

L'industria dell'animazione - 1CFU (6 ore)

Docente da individuare