Il programma e le informazioni logistiche per le visite didattiche
Aggiornamento: 11/08/2020
Le visite didattiche, le quali rientrano nelle ore di didattica frontale, sono programmate prevalentemente nel mese di maggio 2021 ed avranno per oggetto realtà sportive di rilievo nazionale ed internazionale, parchi e giardini storici nazionali.
Grazie alla collaborazione dei partner sarà possibile visitare realtà produttive del settore ad alto grado di specializzazione tecnica.
Le visite didattiche permetteranno di approfondire in contesti concreti i temi affrontati durante le lezioni.
La quota d'immatricolazione al master comprende anche i costi di assicurazione, trasporto e alloggio (quando presente) per ogni partecipante.
Il luogo di ritrovo per le partenze e gli arrivi sarà Piazza Bianconcini, area retrostante Palazzo Vespignani (zona Porta Montanara), salvo eventuali variazioni dovute a necessità logistiche che saranno comunicate e concordate (per quanto possibile) con i partecipanti al master.
N.B. Gli orari di partenza e ritorno, così come i dettagli logistici (es. punto di ritrovo) saranno definiti e concordati a Master avviato, tenendo conto (quando possibile) delle esigenze dei partecipanti.
Tutte le informazioni specifiche per ogni singola uscita saranno pubblicate nella pagina dedicata reperibile dalla sezione Agenda del sito. Da tali pagine sarà possibile procedere all'iscrizione all'attività.
Si ricorda agli studenti che per partecipare alle uscite è necessario registrarsi nell'apposito form disponibile nella sezione Agenda dedicata all'uscita.
Non appena sarà possibile saranno programmate le visite alle più importati realtà sportive ed ornamentali.