Le informazioni utili per iscriversi al master
Aggiornamento: 3/10/2020
Per avviare le procedure di ammissione al Master è necessario iscriversi alla selezione per titoli e colloquio, perfezionando la propria candidatura secondo le indicazioni riportate nel bando entro e non oltre il 30 novembre 2020.
L’ammissione è condizionata a giudizio positivo, formulato a seguito della valutazione dei titoli e del colloquio motivazionale da parte della commissione giudicatrice.
Il numero di partecipanti ammessi al Master va da un minimo di 10 a un massimo di 30, ai quali si aggiungono gli uditori fino ad un massimo del 20% degli immatricolati.
I colloqui di ammissione si svolgeranno a Imola (BO) il 11 dicembre 2020 dalle 10:00 alle 17:30 presso Palazzo Vespignani, Via Garibaldi 24.
La graduatoria di ammissione al master sarà resa pubblica ai candidati stessi dal 21 dicembre sul portale ad accesso riservato StudentiOnline
(Estratto dalle istruzioni operative allegate al bando per l'ammissione al master universitario di I livello in "Gestione tecnica e progettazione dei tappeti erbosi sportivi ed ornamentali")
Tutte le informazioni sono disponibili nelle istruzioni operative
Si consiglia, però, di informare la segreteria didattica della presentazione della candidatura inviando una mail a lanfranco.corradini2@unibo.it
La scelta del modulo specifico (Golf, Campi sportivi, Ornamentale) dovrà essere fatta dal candidato all'atto del colloquio di ammissione in programma per l'11 dicembre 2020.
Gli uditori potranno scegliere quali lezioni seguire compilando il form dedicato.