Chi può candidarsi
Il Master è riservato ai candidati che siano in possesso, alla scadenza delle immatricolazioni fissata al 9 gennaio 2020, di un titolo di studio conseguito nelle classi di seguito riportate.
L-25 Scienze e Tecnologie agrarie e forestali
L-2 Biotecnologie
L-13 Scienze biologiche
L-32 Scienze e Tecnologie per l’ambiente e la natura
lauree di primo ciclo di ambito disciplinare equivalente, eventualmente conseguite ai sensi degli ordinamenti previgenti (DM 509/99 e V.O.).
LM-73 Scienze e Tecnologie forestali ed ambientali
LM- 69 Scienze e Tecnologie agrarie
LM- 60 Scienze della natura
lauree di secondo ciclo o ciclo unico di ambito disciplinare equivalente, eventualmente conseguite ai sensi degli ordinamenti previgenti (DM 509/99 e V.O.).
Sulla base di una valutazione positiva da parte della Commissione Giudicatrice, potranno essere ammessi anche candidati in possesso di altre lauree in ambito scientifico, purché in presenza di un curriculum vitae et studiorum che documenti una qualificata competenza nelle materie oggetto del Master.
Gli interessati, non in possesso delle lauree indicate nel bando, possono contattare direttamente la direzione del Master per ottenere ulteriori chiarimenti.
Per informazioni dettagliate su titoli, requisiti di accesso, iscrizione online e consegna dei documenti per l’ammissione alla selezione consultare il Bando.
Si ricorda che per nessuna ragione è consentita la contemporanea iscrizione a più corsi universitari (art.10 del Bando – Incompatibilità).
entro il 9 dicembre 2019
PROROGA SCADENZA!
Info: https://master.unibo.it/[…]/proroga-candidature
11 dicembre 2019
19 dicembre 2019
dal 19 dicembre 2019 al 9 gennaio 2020
dal 17 gennaio 2020
entro il 29 maggio 2020
Scarica il bando di ammissione al master