Ammissione

Requisiti, procedure di selezione e immatricolazione, contributo totale.

Il Master è riservato a candidati in possesso dei seguenti titoli e requisiti di accesso:

  • Lauree triennali e/o magistrali in Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Scienze e Tecniche Psicologiche, Psicologia, Scienze Biologiche, Biologia, Scienze della nutrizione umana, Fisioterapia, Logopedia, Professioni Sanitarie, Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica, Professioni Sanitarie Tecniche, Farmacia e Farmacia Industriale;
  • Lauree triennali e/o lauree magistrali conseguite all’estero negli ambiti disciplinari su indicati e ritenute valide ai fini dell’ammissione al Master.

In base ad una valutazione positiva della Commissione Giudicatrice possono essere ammessi al percorso di selezione anche candidati in possesso di lauree affini a quelle sopra indicate, purché in presenza di un curriculum  che documenti una qualificata competenza nelle materie oggetto del master.

L’elenco completo delle classi di laurea e laurea magistrale idonee al percorso di selezione è riportato all’interno del bando.

Selezione e immatricolazione

Leggi dettagli

Contributo totale di iscrizione al Master

Leggi dettagli

Consulta il bando di ammissione per il dettaglio sulle procedure di iscrizione

NOTA BENE
Le informazioni riportate in questa pagina costituiscono un semplice vademecum e non sostituiscono le indicazioni riportate nel bando di ammissione al Master.
Tutti coloro che intendano presentare effettiva domanda di iscrizione al Master, devono pertanto attenersi scrupolosamente alle modalità previste dal bando.