Il Master in Imprenditoria dello Spettacolo è lieto di annunciare che per l’edizione 2025 sono state approvate agevolazioni e un contributo economico, per il pagamento della retta di partecipazione.
La famiglia dell'imprenditore toscano Gherardo Guidi, scomparso nell'ottobre 2024, ha generosamente messo a disposizione del Master la copertura di una quota di iscrizione (€ 4.000). La famiglia Guidi desidera così onorare la memoria di un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento.
Gherardo Guidi è stato il leggendario patron della Capannina di Forte dei Marmi, storico locale della Versilia fondato nel 1929. Sotto la sua guida, la Capannina ha ospitato artisti di fama internazionale, diventando un simbolo della vita notturna italiana. La sua dedizione e passione hanno reso la Capannina un punto di riferimento per la cultura, la musica e il divertimento di qualità, regalando emozioni indimenticabili a generazioni di cittadini e turisti.
Il contributo sarà assegnato al candidato che risulterà primo nella graduatoria stilata al termine dei colloqui di selezione del Master, basata esclusivamente sul merito.
Ancora, ricordiamo che il Master, offre un contributo di 1.000 euro a ulteriori due studenti meritevoli, riducendo così la retta del corso a 3.000 euro. Lo sconto sarà applicato al secondo e terzo della graduatoria di merito stilata al termine dei colloqui di selezione.
Non sei ancora iscritto? Ricorda che hai tempo fino al 7 gennaio 2025.
Per saperne di più>> https://master.unibo.it/imprenditoria-spettacolo/it/ammissione