Homepage

MASTER EDIZIONE A.A. 2023/2024

L'edizione del Master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica A.A. 2023/2024 (XXIII) è in corso di avvio.

Coloro che volessero ricevere aggiornamenti sulla prossima edizione A.A. 2024/2025 del Master possono iscrivervi alla Mailing List del Master, tramite l’apposito link che trovate qui sotto e in fondo alla pagina.
Vi terremo così informati via email sulle novità del Master, l'aggiornamento delle informazioni su questo sito, la pubblicazione del bando, le varie scadenze, ecc.

Per qualunque informazione potete rivolgervi alla Segreteria didattica, scrivendo all'indirizzo mail cirsfid.masteritlaw@unibo.it.

Vai alla pagina

Lezioni del Master nuova edizione A.A. 2023/2024 - Modalità "mista".

Le attività didattiche della nuova edizione del Master A.A. 2023/2024 (XXIII ed.) si svolgeranno in modalità “mista”: cioè in presenza, con facoltà dell'iscritto di seguirle - anche interamente - da remoto in streaming attraverso la piattaforma Teams.
Per qualunque informazione potete rivolgervi alla Segreteria didattica, scrivendo all'indirizzo mail cirsfid.masteritlaw@unibo.it

Il Master A.A. 2023/2024 è stato accreditato presso il CNF per la Formazione Continua Avvocati

L'edizione A.A. 2023/2024 del Master è stato accreditato presso il Consiglio Nazionale Forense ai fini del riconoscimento dei crediti della formazione professionale continua (riconosciuti n. 20 crediti formativi).

Gruppo degli ex-alunni del Master

Stiamo raccogliendo le adesioni al "Gruppo degli ex-alunni del Master", per organizzare incontri, seminari ed altre iniziative dedicate a coloro che hanno frequentato il Master, vogliono continuare a rimanere in contatto e coltivare il proprio interesse per i temi del diritto dell'informatica e dell'informatica giuridica.

Chi fosse interessato può scrivere alla Segreteria del Master all'indirizzo cirsfid.masteritlaw@unibo.it.

Master promosso e organizzato da Cirsfid - Alma AI - Università di Bologna

Vai alla pagina
Torna su