Homepage

Open Day - 18 Novembre 2022, ore 17:30

L'Open Day si terrà on-line venerdì 18 novembre 2022, alle ore 17:30.
Nel corso dell’incontro saranno presentati gli obiettivi, il programma e i contenuti del Master e sarà altresì l’occasione per poter ricevere qualunque informazione di interesse.
Per ricevere il link per partecipare all’evento scrivere all’indirizzo: cirsfid.masteritlaw@unibo.it.

NOVITÀ: Le attività didattiche del Master A.A. 2022/2023 si svolgeranno in MODALITÀ MISTA.
L'Ateneo ha deliberato la possibilità per Master e Corsi professionalizzanti post laurea di svolgersi in modalità ibrida, cioè in presenza, con facoltà dell'iscritto di seguirle - anche interamente - da remoto in streaming attraverso la piattaforma Teams.

NUOVA EDIZIONE: Master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica A.A. 2022/2023
L'edizione A.A. 2022/2023 del Master è stata regolarmente attivata e sono state aggiornate le pagine informative del Sito.
Per ricevere via email gli aggiornamenti potete iscrivervi alla newsletter del Master, tramite l’apposito link che trovate in fondo alla pagina.
Per qualunque informazione potete rivolgervi alla Segreteria didattica, scrivendo all'indirizzo mail cirsfid.masteritlaw@unibo.it.

Il bando di ammissione è stato pubblicato: scade il 9 dicembre 2022, alle ore 13:00. Trovate il link al bando qui sotto.

Vai alla pagina

Modalità di svolgimento del Master A.A. 2022/2023

Le attività didattiche del Master A.A. 2022/2023 si svolgeranno in modalità “mista”: cioè in presenza, con facoltà dell'iscritto di seguirle - anche interamente - da remoto in streaming attraverso la piattaforma Teams.
Per qualunque informazione potete rivolgervi alla Segreteria didattica, scrivendo all'indirizzo mail cirsfid.masteritlaw@unibo.it

Formazione Continua Avvocati

E' in corso la procedura per l'accreditamento del Master presso il Consiglio Nazionale Forense ai fini del riconoscimento dei crediti per la formazione professionale continua.

Master promosso e organizzato da Cirsfid - Alma AI - Università di Bologna

Vai alla pagina
Torna su