Homepage

NUOVA EDIZIONE: Master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica A.A. 2022/2023

L'edizione A.A. 2022/2023 del Master è stata regolarmente attivata e sono state aggiornate le pagine informative del Sito.
Per ricevere via email gli aggiornamenti potete iscrivervi alla newsletter del Master, tramite l’apposito link che trovate in fondo alla pagina.
Per qualunque informazione potete rivolgervi alla Segreteria didattica, scrivendo all'indirizzo mail cirsfid.masteritlaw@unibo.it.

NOVITA'. Il bando di ammissione è stato pubblicato: scade il 9 dicembre 2022, alle ore 13:00. Trovate il link al bando qui sotto.

Vai alla pagina

Modalità di svolgimento del Master A.A. 2022/2023

Allo stato, le attività didattiche del Master A.A. 2022/2023 sono previste “in presenza”, cioè con la frequenza in aula degli iscritti. Se necessario in riferimento all’andamento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, le stesse potranno essere erogate in modalità “a distanza” (cioè con partecipazione da remoto, per via telematica) o “mista” (in parte in aula e in parte a distanza), in conformità a quelle che saranno in merito le disposizioni dell’Ateneo e delle autorità competenti.
Vi invitiamo a consultare regolarmente il Sito, dove saranno tempestivamente pubblicati gli aggiornamenti in merito.

Formazione Continua Avvocati

E' in corso la procedura per l'accreditamento del Master presso il Consiglio Nazionale Forense ai fini del riconoscimento dei crediti per la formazione professionale continua.

Master promosso e organizzato da Cirsfid - Alma AI - Università di Bologna

Vai alla pagina
Torna su