La nuova edizione del Master (XXV ed., A.A. 2025/2026) è stata attivata: trovate le informazioni aggiornate su questo sito.
IL BANDO DI AMMISSIONE E' STATO PUBBLICATO: lo trovate al link riportato nel box qui sotto.
Termine per la presentazione delle domande di ammissione:
9 dicembre 2025, ore 13:00.
Coloro che volessero ricevere aggiornamenti sull'edizione A.A. 2025/2026 del Master possono iscrivervi alla Mailing List del Master, tramite l’apposito link che trovate qui sotto e in fondo alla pagina.
Vi terremo così informati via email sulle novità del Master, l'aggiornamento delle informazioni su questo sito, le varie scadenze, ecc.
Per qualunque informazione potete rivolgervi alla Segreteria didattica, scrivendo all'indirizzo mail cirsfid.masteritlaw@unibo.it.
Le attività didattiche della nuova edizione del Master A.A. 2025/2026 (XXV ed.) si svolgeranno in modalità “mista”: cioè in presenza, con facoltà dell'iscritto di seguirle - anche interamente - da remoto in streaming attraverso la piattaforma Teams.
Per qualunque informazione potete rivolgervi alla Segreteria didattica, scrivendo all'indirizzo mail cirsfid.masteritlaw@unibo.it
E' in corso l'accreditamento dell'edizione A.A. 2025/2026 del Master presso il Consiglio Nazionale Forense (CNF) ai fini del riconoscimento dei crediti della formazione professionale continua.
Stiamo raccogliendo le adesioni al "Gruppo degli ex-alunni del Master", per organizzare incontri, seminari ed altre iniziative dedicate a coloro che hanno frequentato il Master, vogliono continuare a rimanere in contatto e coltivare il proprio interesse per i temi del diritto dell'informatica e dell'informatica giuridica.
Chi fosse interessato può scrivere alla Segreteria del Master all'indirizzo cirsfid.masteritlaw@unibo.it.