vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Selezione

1) PROCEDURA DI ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE

Per i candidati in possesso di una laurea conseguita in Italia, la procedura di iscrizione alla selezione si svolge in due fasi distinte:

  • prima fase: iscrizione online alla selezione sul portale Unibo > Studenti Online e pagamento della quota di 60,00 euro entro il termine perentorio delle ore 13:00 del 16/01/2019.
  • seconda fase: consegna dei documenti elencati nel bando.

 La procedura di iscrizione alla selezione dovrà essere tassativamente conclusa entro il 16/01/2019.

Il mancato pagamento della quota di 60,00 euro comporta l’esclusione dal concorso.
Per maggiori informazioni relative al riconoscimento del titolo di studio, all’ammissione alla selezione e alla consegna dei documenti consultare il bando.

 

2) PROCEDURA DI SELEZIONE

L’ammissione al Master è condizionata al giudizio positivo formulato a seguito di valutazione dei titoli e colloquio motivazionale.

Le selezioni si svolgeranno presso Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie, Via Tolara di Sopra 50 Ozzano dell'Emilia   il 25/01/2019 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

I candidati devono presentarsi alla prova muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Il punteggio massimo attribuibile dalla Commissione giudicatrice è di 100 punti, di cui 40 punti assegnati in seguito alla valutazione dei titoli e i restanti 60 punti assegnati in seguito alla valutazione del colloquio motivazionale. Il punteggio minimo per conseguire l’idoneità è 65 punti.