SELZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO
Punteggio minimo per conseguire l’idoneità: 18 punti.
Punteggio massimo: 30 punti, di cui 10 assegnati in seguito alla valutazione dei titoli e i restanti 20 punti assegnati in seguito alla valutazione della prova orale. In caso di ex aequo precede chi ha ottenuto il punteggio più alto nella prova orale; in caso di ulteriore parità precede il candidato più giovane.
Data di selezione: 10/01/2025.
Lauree magistrali a ciclo unico conseguite ai sensi del DM 270/04 (o lauree di secondo ciclo o ciclo unico eventualmente conseguite ai sensi degli ordinamenti previgenti DM 509/99 e Vecchio Ordinamento) nei seguenti ambiti disciplinari/classi di laurea:
Si accettano domande di iscrizione anche da studenti laureandi nelle LM richieste, purché in possesso del titolo di studio entro il termine stabilito per le immatricolazioni.
In base ad una valutazione positiva della Commissione Giudicatrice possono essere ammessi al percorso di selezione anche candidati in possesso di altre lauree magistrali, purché in presenza di un Curriculum Vitae et Studiorum che documenti una qualificata competenza nelle materie oggetto del master.