IN COSA CONSISTE IL COLLOQUIO DI SELEZIONE?
Il colloquio è volto alla conoscenza deel'esperienza lavorativa e/o accademico del candidato e le motivazioni nell’intraprendere il percorso del Master.
Non sono quindi previsti testi di studio su cui prepare il colloquio.
Il colloquio si terrà online su piattaforma Microsoft Teams, di cui verrà inviato il link agli ammessi alla selezione.
L'ammissione al colloquio verrà comunicata pochi giorni dopo la scadenza del bando. Il colloquio si terrà indicativamente nei primi 15 giorni del mese di dicembre.
QUANDO SI SVOLOGONO LE LEZIONI?
Le lezioni sono solitamente organizzate durante l’intera giornata di venerdì e il sabato mattina.
Occasionalmente queste potranno essere fissate delle lezioni infrasettimanali, soprattutto per garantire dei momenti di pausa nei weekend durante il corso, in corrispondenza di ponti e festività.
Compatibilmente con le indicazioni dell’ateneo, sarà garantita la fruizione di tutte le lezioni da remoto mediante la piattaforma di Microsoft Teams.
Eventuali lezioni in presenza saranno tendenzialmente organizzate c/o la sede dell'OPI di Bologna o comunque strutture ubicate nell'area urbana della Città di Bologna.
COSA SI INTENDE PER CV FORMATIVO/PROFESSIONALE?
Per partecipare alla selezione il candidato deve produrre un CV da cui siano valutabili i titoli di studio, eventuali corsi di perfezionamento, formazione e approfondimento relativi all'esperienza infermieristica e la sintesi dei ruoli lavorativi ricoperti, con indicazione dell'azienda di riferimento, o eventuale svolgimento dell'attività libero professionale. E' consigliabile indicare la sede dell'eventuale iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermiristiche.
Si consiglia di descrivere nel curriculum il nome esteso di reparti/unità operative di riferimento, evitando sigle e acronimi.
CHIARIMENTI SULLA DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE
Eventuali autocertificazioni di possesso di titoli (es. laurea) devono essere datate e firmate.