Informazioni sul contributo richiesto per la partecipazione al Master
Il contributo richiesto agli studenti del Master è di 6.600,00 (seimilaseicento) euro.
La prima rata è di 1.600,00 (milleseicento) euro con pagamento all’atto dell’immatricolazione (entro il 24/07/2019).
Le rate successive sono di 1.250,00 (mille duecentocinquanta) euro e dovranno essere pagate secondo il seguente calendario:
Il contributo richiesto agli uditori è di 3.300,00 (tremilatrecento) euro in rata unica, da pagare al momento dell’iscrizione.
Il Master non rientra nella tipologia di corsi per cui è previsto l’esonero dalla tassa di iscrizione e dai contributi universitari (DPCM 9 aprile 2001, art. 8, comma 1).
Il costo dell’iscrizione dello studente al Master può essere sostenuto da soggetti terzi (Enti pubblici, Fondazioni, aziende, etc.), dietro sottoscrizione di lettera di impegno o convenzione.
È necessario prendere contatto, prima della selezione, con la Segreteria Didattica (vedi box a lato) per ricevere le istruzioni necessarie al versamento.
Coloro i quali, dopo aver versato una o più rate di iscrizione al Master, decidano di ritirarsi o rinunciare alla partecipazione, non avranno diritto, per alcun motivo, al rimborso delle quote versate.
Per informazioni sulla rinuncia agli studi consultare la pagina https://www.unibo.it/it/didattica/iscrizioni-trasferimenti-e-laurea/ripresa-e-interruzione-degli-studi/rinunciare-studi.
Per il modulo di rinuncia contattare l’Ufficio Master (vedi box a lato).