vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Homepage

  • "IT IS OUR BASIC HUMAN NATURE TO ANNEX, EXPLOIT, AND INCORPORATE NON BIOLOGICAL STUFF DEEP INTO OUR MENTAL PROFILES". ANDY CLARK

Pubblicato il bando per la partecipazione al MIXR 2019-2020

E' disponibile il bando per la partecipazione alla selezione di MIXR - Master in Innovation in eXtended Reality, per l'anno 2019-2020, promosso dai Dipartimenti di Scienze per la Qualità della Vita, di Architettura, di Informatica - Scienza e Ingegneria e di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale. La deadline per presentare la domanda è il 14 ottobre 2019; le selzioni avverranno il 22 ottobre.

Vai alla pagina

OPEN DAY EDIZIONE 2019-20 | 1 OTTOBRE

Martedì 1 ottobre il Worklife Innovation Hub di Casalecchio di Reno (Bologna) ospiterà la giornata di presentazione della prima edizione del Master in Innovation in eXtended Reality - MIXR. Durante l’incontro, il direttore, i docenti e lo staff di EON Reality saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate sull'offerta formativa e sugli sbocchi professionali, oltre che sulle modalità di iscrizione alle prove di selezione per l'edizione 2019-20, in vista della scadenza del bando di ammissione del 14 ottobre 2019.

Vai alla pagina

Inaugurazione della sede italiana di Eon Reality a Bologna

La realtà virtuale prende forma in Emilia-Romagna. Il 14 novembre 2018 Eon Reality, gruppo californiano leader mondiale nello sviluppo di software e piattaforme digitali, ha inaugurato a Casalecchio di Reno il proprio Centro digitale interattivo e la Virtual Reality Innovation Academy. Nasce così il nuovo quartier generale europeo dell’azienda Usa.

Vai alla pagina